Azienda

Four Business Management. Professionisti capaci di fondersi e fondere a 360° esperienze e professionalità a servizio della crescita e del consolidamento delle aziende.

Chi siamo

Siamo una squadra scalatori, un team di consulenti di direzione che, integrando esperienza, bagaglio tecnico e un forte spirito imprenditoriale, si mette al servizio delle aziende che vogliono intraprendere progetti di crescita o di diversificazione.

Negli ultimi 50 anni di esperienza abbiamo vissuto l’azienda prima come collaboratori, poi come professionisti.
Abbiamo condiviso progetti di sviluppo e riorganizzazione aziendale cercando di uscire dal concetto di mero servizio di contabilità, fisco e paghe, ma offrendo servizi rivolti a tutti gli uffici chiave dell’azienda e allo sviluppo strategico del business.
Abbiamo cercato di valorizzare il patrimonio di conoscenza acquisito facilitando la coesione di un team di professionisti specializzati e giovani talenti in ogni settore della consulenza direzionale.

Mission

La nostra missione è quella di accompagnare i nostri Clienti verso la vetta.
Ci piace ascoltare le loro esigenze e gli obiettivi che vorrebbero raggiungere, analizzare i loro punti di forza e di debolezza per poi formulare un piano per la scalata, affinché durante il percorso vi siano meno incertezze possibili o quantomeno un atteggiamento verso la loro risoluzione.
Amiamo le idee audaci e le soluzioni funzionali.

MIssion

La nostra missione è quella di accompagnare i nostri Clienti verso la vetta.
Ci piace ascoltare le esigenze e gli obiettivi che vorrebbero raggiungere i nostri Clienti, analizzare i punti di forza e di debolezza dell’idea per poi formulare un piano e degli obiettivi di scalata, affinché durante il percorso vi siano meno incertezze possibili o quantomeno un atteggiamento verso la loro risoluzione.
Amiamo le idee audaci e le soluzioni funzionali.

Vision

Divenire il punto di riferimento per quelle aziende che vogliano intraprendere un percorso di crescita verso obiettivi sfidanti.
Saremo onorati di essere considerati gli Sherpa di progetti di sviluppo e riorganizzazione importanti, dove i consulenti sono al fianco dell’imprenditore e dei manager di linea con l’obiettivo di facilitare l’utilizzo di nuove strategie, strumenti e modelli di business.

50

Anni di esperienza

A supporto delle aziende di ogni tipo: piccole, medie e grandi realtà. Un’esperienza a tutto tondo che nasce dalla collaborazione e dall’approccio con diversi settori e diverse sfide.

500

Clienti serviti

Clienti che tutti i giorni ci riservano la loro fiducia, con i quali affrontiamo tutti i tipi di sfide, per raggiungere insieme gli obiettivi. La nostra forza sono proprio loro, i clienti di ieri, di oggi e anche quelli di domani.

4

Servizi integrati

Servizi che coprono tutte le aree di gestione aziendale: consulenza in area amministrazione, finanza e controllo (servizi di contabilità e paghe, implementazione di modelli di controllo di gestione, gestione della tesoreria, ecc.), consulenza operations (logistica, produzione, sistemi qualità, ecc.), finanza d’impresa (finanza ordinaria e agevolata), marketing strategico e operativo.

Il team

Antonino D’Anella

Managing Partner

Gianluca D’Anella

Managing Partner

Walter colozzi

Head of Tax & Accounting Service

Elisa Carnevale

Head of Payroll Service

Maria Antonellis

Business Consultant

Roberto Antonucci

Operations Consultant

Valeria Monaco

Tax & Accounting Consultant

Simona Schifano

Tax & Accounting Consultant

Federica Quadrini

Tax & Accounting Consultant

Mario Palma

Tax & Accounting Consultant

Tiziano Famosi

Art Director – Marketing Unit

Mara Cervoni

Digital Marketing Consultant

Certificati

Certificato rina

Lavora con noi

Addetto paghe

Four Business Management S.r.l., società di consulenza di direzione per le PMI offre, in vista dell’ampliamento del proprio organico, interessante opportunità di lavoro ad un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI.
La risorsa gestirà tutto il sistema di remunerazione dei dipendenti delle aziende clienti curandone gli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi).
Si occuperà a livello operativo di tutte le attività connesse al rapporto di lavoro, dall’assunzione alla cessazione del rapporto (paghe e contributi, rapporti previdenziali e integrativi, prestiti e anticipi, ferie, aspettative, congedi).

Requisiti:

  • laurea breve o specialistica in Economia;
  • pregressa esperienza in studi professionali;
  • capacità base nel gestire l’elaborazione cedolini paga, redazione contrattualistica dipendenti e il personale;
  • buona conoscenza del pacchetto Office (Word e Excel).

Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del programma informatico DATEV KOINOS e/o l’aver conseguito l’abilitazione come Consulente del Lavoro.

Modulo candidatura

Inviaci la tua candidatura



    Allega il curriculum vitae in formato pdf